PASTORALE GIOVANILE

Collaborazione Pastorale di Casale sul Sile

SE NON ORA QUANDO?

Sussidio di preghiera quotidiana
Ogni giorno offre una meditazione sul Vangelo, una preghiera e tanti spunti per la riflessione, con un linguaggio semplice, adatto anche ai più giovani.

giovani@parrocchiecasale.it

Seguici su…

Siti amici

VEGLIA PER LE VOCAZIONI

SABATO 15 MAGGIO 2021 ORE 20.15

«Un giorno, Signore, in cui avevi un po’ di voglia d’altro hai inventato San Francesco e ne fai fatto il tuo giullare. Lascia che ci lasciamo inventare per essere gente allegra che danza la propria vita con te» (M. DELBRÊL).

La veglia verrà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Diocesi e sul profilo Facebook di Pastorale Giovanile.

CHI VINCE NON SA CHE COSA SI PERDE

Convegno Giovanissimi e Giovani di AC

Chi vince non sa che cosa si perde”, ecco il titolo dell’esperienza che si terrà sabato 17 aprile dalle 15.30 alle 17.30!

Il titolo lo abbiamo pescato dall’intervista “Lo sport secondo papa Francesco” dello scorso gennaio, concessa dal papa a La gazzetta dello sport. Abbiamo preso proprio dallo sport lo spunto per guardare alle nostre vite, fatte di continui esercizi, allenamenti, scelte da fare per “mettersi in gioco”, compagni di squadra, vittorie e anche sconfitte. È in tutti questi passaggi che incontriamo e conosciamo i nostri limiti, che ci interrogano, ci bloccano o ci danno lo slancio per rialzarci.

ITINERARI

Un’Emozione da Dio