ORA X: Itinerario di preghiera per Giovani

ORA X: Itinerario di preghiera per Giovani

La proposta per giovani chiamata ORA X è pensata e sviluppata da un’equipe di Pastorale Giovanile Diocesana. Si tratta di un percorso di quattro incontri che culmineranno con la possibilità di partecipare agli Esercizi Spirituali di febbraio 2021 promossi dall’Azione Cattolica Diocesana e aperti a tutti i giovani. Gli incontri dell’ORA X avranno una cadenza quindicinale in modo da favorire i passi del cammino spirituale di ogni giovane. Avranno la forma di catechesi (con un linguaggio e una forma adatti all’età) per aiutare tutti a cogliere le proprie domande esistenziali, illuminandole attraverso l’ascolto della Parola di Dio, in dialogo con Gesù. La proposta è rivolta ai giovani a partire dalla quarta superiore fino ai 30 anni.

Per la proposta di ORA X 2020-2021 è stato scelto di mettere a tema “il cammino del discepolo secondo il Vangelo di Marco”, con il titolo: “Ti seguo perché! Giovani followers di Gesù!”

L’itinerario si svolgerà OGNI VENERDI’ ALLE ORE 20.00 IN DIRETTA STREAMING CONNETTENDOSI AL CANALE YOUTUBE DELLA DIOCESI.

Aggiornamenti e dettagli su www.pastoralegiovanile.it e nei profili social della Pastorale Giovanile.

1° Incontro

Ti seguo perchè…

…ci sei quando ho bisogno

2° Incontro

Ti seguo perchè…

…mi chiami con te

3° Incontro

Ti seguo perchè…

…mi incontri nella mia fragilità

4° Incontro

Ti seguo perchè…

…il tuo stile mi attrae