Gruppo Terza Media

E’ un gruppo che cerca di accompagnare i ragazzi dall’esperienza del catechismo ad aprire gli orizzonti verso un mondo più vasto.

E’ un percorso di Collaborazione Pastorale che coinvolgerà le parrocchie di Bonisiolo, Casale sul Sile, Conscio e Lughignano.

PROSSIMO INCONTRO

Venerdì 27 Novembre

a Casale sul Sile

Informazioni sugli incontri

CHI ACCOMPAGNERA’ I RAGAZZI?

Una equipe di adulti, formata attualmente da 6 persone e qualche giovane.

QUANDO E CON QUALE FREQUENZA SI SVOLGONO GLI INCONTRI?

Non c’è un giorno fisso e saranno circa due incontri al mese.
Un incontro sarà esperienziale, incontreremo qualche realtà o persona che possa offrirci qualche spunto, provocazione, e l’altro sarà di verifica, di ripresa dell’esperienza precedente.

GLI INCONTRI SI SVOLGERANNO NEL RISPETTO DELLE NORMATIVE ANTI-COVID:

• Uso obbligatorio della mascherina
  • Igienizzazione delle mani
  • Rispetto del distanziamento interpersonale

CONTRIBUTO

Chiediamo inoltre un contributo di €10 per spese varie.

Documenti

Di seguito è possibile scaricare il Patto di Responsabilità Reciproca e l’Autodichiarazione, in base alla parrocchia di appartenenza, che dovrà essere compilato e firmato dai genitori e consegnato agli animatori.

ATTENZIONE! I documenti sono validi solo per il il cammino del Gruppo Terza Media.

Per i ragazzi di Bonisiolo

Per i ragazzi di Conscio