Mostra del Libro 2023

Eccoci anche per questo Avvento con la MOSTRA DEL LIBRO! Un evento reso possibile grazie alla collaborazione con la Libreria Paoline di Treviso.

Si svolgerà da sabato 2 a sabato 23 dicembre presso la Casa del Giovane di Casale sul Sile, ma non solo… con “Serata d’Autore” ci sarà la possibilità di incontrare don Paolo Scquizzato che presenterà “SE NON LO CERCHI LO TROVI. Introduzione alla Meditazione silenziosa”.

La Mostra contribuirà a sostenere i progetti di Caritas Baby Hospital di Betlemme, l’unico ospedale specializzato pediatrico della Palestina che coinvolge e forma le madri nella cura dei bambini.

Serata d’Autore

Giovedì 14 dicembre alle ore 20.45 – Paolo Scquizzato presenta SE NON LO CERCHI LO TROVI. Introduzione alla Meditazione silenziosa, presso la chiesa parrocchiale di Casale sul Sile.

A partire dal libro l’autore offrirà indicazioni e riflessioni per vivere il Tempo di Avvento e prepararsi al Natale.

• SABATO dalle 15.00 alle 17.00
  • DOMENICA dalle 8.45 alle 12.00