Mandato del Vescovo Michele ai Catechisti

Sabato 7 ottobre in cattedrale a Treviso si celebra il mandato del Vescovo ai catechisti.

La presenza in Diocesi delle spoglie mortali di San Pio X diventa occasione per recuperare una storia di Santità della nostra Chiesa e per dare compimento agli eventi delle celebrazioni del centenario di fondazione dell’ Ufficio Catechistico.

Sono attesi tutti i catechisti per un rinnovo dello slancio missionario; vista la rilevanza diocesana del mandato, si suggerisce di sospendere le attività di catechesi parrocchiale per consentire la partecipazione.

I catechisti che riceveranno per la prima volta il mandato avranno un posto loro riservato, per questo chiediamo di segnalare la presenza alla mail: catechistico.segreteria@diocesitreviso.it o all’arrivo in duomo.

La cattedrale verrà aperta dalle 14,30 per dare la possibilità di venerare personalmente il corpo del Santo.

Al termine della celebrazione le spoglie partiranno per Riese Pio X dove rimarranno fino al 15 ottobre.