“Ascoltiamo la tua voce”: Eduday 2022 – formazione educatori di AC

Carissime educatrici e carissimi educatori,
con immensa gioia torniamo a proporre l’EDUDAY2022, una giornata di formazione per educatori ACR e Giovanissime/i.
È la domenica per eccellenza che ci farà ripartire al meglio in questo nuovo anno associativo! Sarà ricca di spunti e contenuti ma anche di sorrisi e incontri… Il mix perfetto per tornare a metterci in gioco nelle nostre parrocchie.

DOVE E QUANDO?
Dalle 8.30 alle 16.30-17.00 di DOMENICA 16 OTTOBRE, presso gli spazi della Chiesa Votiva di Treviso (Via Antonio Scarpa, 1, 31100 Treviso TV)

A CHI E’ RIVOLTO?
– Educatori ACR, con almeno 18 anni
– Educatori di Gruppi Giovanissime/i di AC e non (parrocchiali ecc..)
– [E ancora con grande entusiasmo] Accompagnatori di gruppi AC: tutti coloro che durante l’anno affiancano i gruppi di educatori, curano la loro formazione e li seguono nel loro anno educativo

NOTE TECNICHE
Quota:
– 10 euro per educatori aderenti (materiale fornito durante la giornata, contributo per gli ospiti presenti, contributo alla struttura, merenda di metà mattina)
– 15 euro per educatori non aderenti (ASSICURAZIONE, materiale fornito durante la giornata, contributo per gli ospiti presenti, contributo alla struttura, merenda di metà mattina)

PRANZO
Il pranzo sarà al sacco. Se ci sarà bel tempo, potremo mangiare all’aperto.

ISCRIZIONI ONLINE
Dai, ormai lo sappiamo… Iscriversi online è facilissimo!!!

NOTA BENEle iscrizioni si chiudono sabato 8 ottobre alle ore 12.00!

Non vediamo l’ora di incontrarvi e iniziare questo nuovo anno con voi, vi aspettiamo con gioia!!
Chiara e Diego (responsabili diocesani Acr)
Beatrice e Giacomo (vice-giovani diocesani AC)
Angela e Marco (vice-adulti diocesani AC)
don Paolo Slompo (assistente Acr e Giovani)