24 ORE per il Signore

La prossima edizione dell’iniziativa proposta dal Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione si svolgerà venerdì 20 marzo e sabato 21 marzo 2020.

Ci guideranno le parole che Gesù pronunciò a una peccatrice: “I tuoi peccati sono perdonati” (Lc 7,48), con il relativo brano del Vangelo di Luca 7,36-50.

EVENTO IN PARROCCHIA ANNULLATO!

Quest’anno nelle nostre Comunità l’iniziativa si svolgerà nella chiesa di Casale sul Sile a partire dalle ore 15.00 di venerdì 20 marzo fino alle ore 18.00 di sabato 21.

Oltre a poter vivere un tempo prolungato di Adorazione Eucaristica, vi sarà anche un sacerdote disponibile per il sacramento della riconciliazione. Dato il periodo particolare, che stiamo vivendo, si raccomanda di evitare di creare assembramenti all’interno della chiesa e di tenere le adeguate distanze tra le persone.