Azione Cattolica: ritorna la GRA – Giornata di Relazioni Associative

Carissime/i Responsabili,
con infinito piacere vi invitiamo anche quest’anno alla nostra giornata di avvio del nuovo anno associativo.
Non era infatti scontata la possibilità di organizzare quest’anno la GRA, ma in base alle normative attualmente in vigore, ci potremo incontrare esibendo il nostro Green Pass (verificheremo nei giorni precedenti l’evento le eventuali variazioni delle disposizioni governative).
L’appuntamento quest’anno si svolgerà con stile diverso e significati nuovi. Nelle assemblee vicariali vissute le scorse settimane, ci avete confidato il desiderio di ricominciare ad incontrarsi, di stare insieme, di approfondire la conoscenza delle persone che operano con e per noi, di chi vive la stessa responsabilità per l’AC e la Chiesa locale.
Ecco perché la tradizionale Giornata di Ricarica Associativa si presenta quest’anno come Giornata di RELAZIONI associative; un incontro di persone che condividono la passione per lo scopo, gli obiettivi, la metodologia dell’AC che risultano essenzialmente attuali.
Ci incontreremo sabato 4 settembre in seminario dalle 15.00 alle 18.15 (accoglienza dalle 14.45; alle 18.30 sarà possibile per chi lo desidera partecipare alla messa parrocchiale di San Nicolò).
Il pomeriggio sarà diviso in tre momenti: relazione … tra e con i Responsabili; relazione … con il Signore; relazione … tra AC e comunità. Li vivremo in luoghi e modi diversi e dialogando, pregando, condividendo esperienze, insieme giovani e adulti, come una piccola porzione di Chiesa.
Affrettatevi ad iscrivervi   ( qui per iscriverti ) ; potete fare un’unica iscrizione per tutti i responsabili della stessa associazione e versare la quota di 5 euro a persona in un unico bonifico la cui attestazione andrà tempestivamente inoltrata a segreteria@actreviso.it in allegato all’e-mail di “conferma iscrizione” che il sistema ACPortal vi invierà e che conterrà il “numero ordine”. (attenzione a inserire le anagrafiche e l’indirizzo e-mail corretti).
Vi aspettiamo e vi assicuriamo che le sorprese non si limiteranno alle parole!!!
La Presidenza diocesana