Aperto PER Ferie: l’Estate 2020 a Casale!

Il Progetto “Aperto PER Ferie”, in modo particolare l’attività estiva “SeventYoung”, è proposto dalla nostra Parrocchia affinchè i ragazzi riprendano quei rapporti sociali che sono indispensabili in tutte le età, per aiutarli ad avere uno sguardo positivo sul presente e futuro e confrontarsi con i coetanei in un contesto educativo e strutturato. Riprendere il clima di collaborazione educativa con le famiglie.

Gli operatori sono giovani animatori e adulti della nostra Comunità che prestano con gratuità il loro servizio nelle diverse esperienze parrocchiali e hanno avuto una formazione per accompagnare ragazzi e famiglie ad una quotidianità rassicurante e in sicurezza.

La giornata sarà scandita da progetti che privilegiano soprattutto l’attività all’aperto.

Aperto PER Ferie è un contenitore che comprende varie proposte che vi invitiamo a scoprire visitando la pagina dedicata.